Contatti

Vico Santo Stefano, 9/11/13, 70044 Polignano a mare (BA), Italia
Email: info@santostefano.info
Tel: +39 0804249563
Cell: +39 3483617120

Seguici

Check-in

Check-out

Nome

Telefono

Mail

N. Persone

Contatti: nel cuore della Puglia

Vi aspettiamo in Vico Santo Stefano, nel cuore del centro storico di Polignano a Mare, in Puglia, a pochi passi dalla suggestiva balconata dove ogni giorno centinaia di persone si lasciano incantare dalle acque cristalline del nostro mare.

Il centro storico di Polignano è area pedonale e le zone dedicate al parcheggio si trovano a poche centinaia di metri. Il nostro servizio risciò è a vostra disposizione per condurvi con facilità presso la nostra reception.

Vico Santo Stefano, 9/11/13
70044 – Polignano a Mare (BA)
Coordinate geografiche: N 40.99697 / E 17.21921
Per qualunque informazione o richiesta:
Tel: 080.4249563
Cell: 348.3617120
Email: info@santostefano.info

In aereo

Se arrivate in aereo a Bari o a Brindisi potete scegliere di raggiungere Polignano con i mezzi pubblici (servizio navetta dall’aeroporto alla stazione e treno regionale) o con un servizio di transfer privato. Possiamo prenotare il trasferimento per voi se ci inviate un’email con i dettagli del vostro volo. In alternativa, potete noleggiare un’auto in aeroporto.

In treno

Se arrivate in treno potete scegliere di raggiungerci a piedi dalla stazione (una passeggiata di circa 10 minuti) o usufruire del nostro servizio risciò.

Appena usciti dalla stazione, proseguite diritti in viale delle Rimembranze, un viale alberato. Continuate sempre diritto in Via Neapolis, fino ad arrivare in Piazza Aldo Moro. Attraversate la piazza a sinistra, e proseguite diritto fino a raggiungere l’Arco Marchesale, porta d’ingresso nel centro storico. Proseguire diritto fino a giungere in Piazza Vittorio Emanuele II. Sulla vostra destra c’è la Cattedrale. Quindi imboccate via Annunziata per poi svoltare a sinistra e raggiungere il vico Santo Stefano, che si trova sulla vostra sinistra.

In auto

Se arrivate in auto, da Nord attraverso l’Autostrada A14, prendete l’uscita Bari Nord, seguite le indicazioni per Brindisi e imboccate la Statale SS16. L’uscita è Polignano a Mare Nord.
Se arrivate da Sud attraverso la Statale SS16 in direzione Bari-Foggia, prendete l’uscita Polignano a mare Sud.

Una volta arrivati a Polignano potete scegliere tra le seguenti opzioni relative al parcheggio:

  • parcheggio privato custodito a pagamento (15 Euro al giorno dal 01/04 al 30/10)
  • garage privato (20 Euro al giorno per auto, 10 Euro al giorno per moto dal 01/04 al 30/10)
  • parcheggio pubblico nelle zone con strisce blu a pagamento (il ticket si ritira nelle apposite colonne presenti lungo i marciapiedi) o strisce bianche gratuite, al di fuori del centro storico.

You don't have permission to register