Contatti

Vico Santo Stefano, 9/11/13, 70044 Polignano a mare (BA), Italia
Email: info@santostefano.info
Tel: +39 0804249563
Cell: 348.3617120

Seguici

Check-in

Check-out

Nome

Telefono

Mail

N. Persone

Bed & Breakfast
Polignano a mare

Casa è il luogo in cui si trova il cuore

Ed è qui, tra i vicoli del centro storico di Polignano, a pochi passi dalle balconate a strapiombo sul mare, che il cuore della nostra famiglia batte forte. L’amore per Polignano è un filo sottile che ci tiene uniti e ci fa sempre ritrovare, anche quando le strade della vita ci portano in direzioni diverse.

È così che è nato Santo Stefano: dall’amore di Rosa per questo borgo marinaro in cui trascorreva le estati con la sua famiglia originaria di Ceglie del Campo, dal supporto di Augusto che ha creduto nella sua visione di realizzare uno dei primi bed and breakfast a Polignano e l’ha accompagnata in questa avventura sin dall’inizio. Dalla presenza di Monica e Vito che anno dopo anno sono cresciuti assieme a questo sogno.

Santo Stefano è il luogo in cui noi ci sentiamo a casa, ed è per questo che ci piace considerarlo un home and breakfast e non un semplice bed and breakfast.

Rosa

Santo Stefano è la prova tangibile che i sogni possono diventare realtà. Un colpo di fulmine: la prima volta che sono arrivata in terrazza non ho avuto dubbi. Questo posto mi aspettava da sempre ed io, in un momento difficile della mia vita ho scelto di ricominciare da qui. Ogni oggetto è un dettaglio che racchiude la storia di una mia conquista personale, che mi ricorda di credere in me stessa, sempre. Ed ora la gioia più grande è poter condividere tutto questo con Monica, e vedere Santo Stefano crescere con la nostra famiglia.

Monica

Polignano è il luogo in cui ho scelto di vivere, perché è il luogo in cui mi sento libera di poter essere veramente me stessa. Santo Stefano è il mio luogo dell’anima, dove tutto diventa possibile. Quando arrivo in terrazza e il mio sguardo si perde nella linea dell’infinito, mi sento la persona giusta nel posto giusto e non posso fare altro che sorridere e provare gratitudine. Anche le difficoltà da qui su, appaiono più piccole.

Maria Lucrezia

Ad accogliermi il primo giorno di lavoro ho trovato il sorriso di Monica ed un quadro appeso al muro che diceva: “in questa casa si entra come ospiti e si esce come amici”. Nel mio tempo qui ho imparato che quando ci si sente accolti come a casa, tutto diventa poesia e gli incontri si trasformano in momenti preziosi da custodire.

You don't have permission to register